Maximum Entertainment, insieme allo sviluppatore Secret Base, ha annunciato oggi che l’amato picchiaduro Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons espande il suo roster con altri due nuovi personaggi giocabili in un pacchetto DLC gratuito. Si tratta del secondo pacchetto di personaggi ad essere aggiunto al gioco di successo quest’anno, con i primi due personaggi DLC, Jeff e Abore, lanciati lo scorso aprile.
Marian la Malvagia
Un tempo un’alleata fidata, Marian è ora sotto la morsa di una forza sconosciuta e malvagia. Fredda e distante, fluttua sopra la terra, scagliando esplosioni psichiche e violenti poteri telecinetici. I suoi occhi sono vacui, la sua voce priva di emozioni: qualcosa di antico si è impossessato di lei… e non la lascia andare.
Super Anubi
Per anni, si è vociferato che Anubi fosse un impostore, una figura di culto priva di veri poteri. Ma ora è emerso Super Anubi: levita, brilla ed evoca forze oscure oltre ogni comprensione. La domanda rimane: era un impostore fin dall’inizio… o un profeta finalmente rivelato?