Prendete le vostre mele e preparate la vostra corsa, perché ZOE Begone!™ porterà il suo gameplay arcade a tema bullet hell disegnato a mano su PC e console il 17 settembre 2025. Creato dallo sviluppatore solista Retchy, i giocatori vestiranno i panni di Zoe, un’eroina vivace che non desidera altro che schiacciare un pisolino tranquillo. Ma quando l’Animatore inizia a scarabocchiare il caos nel suo mondo, Zoe deve reagire. Dotata di riflessi rapidi, scatti che liberano lo schermo e una tolleranza profondamente discutibile per la fisica surreale dei cartoni animati, Zoe deve prepararsi a riprendersi la sua bobina dalle orde di nemici dipinti pronti a eliminarla.
Ispirato all’animazione su pellicola degli anni ’30, in particolare al lavoro di Norman McLaren, e all’età d’oro degli sparatutto arcade, ZOEBegone!™ fonde il classico design degli sparatutto con un’azione moderna ed emozionante: i giocatori possono sparare, scattare e farsi strada attraverso le creazioni dell’Animatore, che scarabocchia i nemici con l’aiuto di un fidato pennello e una penna. Fai attenzione al gigantesco pennello che oscilla per dare vita alla successiva ondata di nemici e preparati a un umorismo da quattro soldi mentre ti fai strada nel caos. Assicurati solo di fare attenzione ai nemici che schizzano inchiostro dopo essere stati sconfitti, e non sorprenderti se ti ritroverai con un po’ di confusione tra le mani!
Distruggi gli strumenti dell’Animatore, fai a pezzi le sue creazioni, raccogli le mele da spendere in potenziamenti e riconquista la serenità che ti circonda per aiutare Zoe a ottenere la meritata pausa il più velocemente possibile (e ottenere un punteggio elevato nel frattempo).