Oggi l’editore Deck13 Spotlight e lo sviluppatore Datadyne sono entusiasti di annunciare che il glorioso JRPG Forge of the Fae si unisce al portfolio dell’editore. Il team internazionale di Datadyne è perfetto per l’azienda che ha creato CrossCode e Chained Echoes.
Ambientato in un mondo ispirato all’Irlanda del XIX secolo, Forge of the Fae immerge i giocatori in una narrazione splendidamente realizzata, in cui umani e fate sono in conflitto. Mentre un antico potere si risveglia e le tensioni aumentano, i giocatori seguiranno il viaggio di Fiora, una giovane inventrice, mentre scopre i segreti del suo mondo, affrontando un mistero complesso e scoprendo chi può diventare. Le decisioni prese influenzeranno l’esito, dando ai giocatori il controllo sulla direzione della storia e creando un’esperienza più personale.
Combattimento a turni classico e risoluzione di enigmi
Ispirandosi ai classici JRPG, Forge of the Fae presenta un profondo sistema di combattimento a turni in cui la strategia regna sovrana. I giocatori saranno sfidati a padroneggiare il “Sistema dei Cristalli ARC” e i sistemi “Adrenalina”, che offrono incantesimi e abilità versatili e personalizzabili, aggiungendo profondità ed emozione al combattimento. Oltre all’azione, intricati enigmi sparsi in tutto il mondo incoraggiano l’esplorazione e ricompensano i giocatori con oggetti potenti e tradizioni nascoste.