Dopo la presentazione durante l’evento Opening Night Live di gamescom 2025, Marvelous Europe e Marvelous USA hanno annunciato oggi il rilascio di una demo gratuita per il loro prossimo gioco d’azione fantascientifico dark, Daemon X Machina: Titanic Scion, il cui lancio è previsto per Nintendo Switch™ 2, PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam il 5 settembre 2025.
Disponibile per il download su tutti gli store, la demo gratuita permette ai giocatori di provare i primi nove capitoli della storia ed esplorare il mondo aperto, sperimentando il combattimento ad alta velocità e l’Arsenal personalizzabile, che può essere adattato al proprio stile di combattimento preferito. La demo include la modalità cooperativa online fino a tre giocatori e supporta il cross-play, garantendo facilità di connessione e gioco con gli amici su qualsiasi piattaforma. È presente anche il gioco asincrono, che consente ai giocatori di sperimentare l’intensa azione mech al proprio ritmo, beneficiando comunque di una connettività online più passiva. Inoltre, i dati salvati potranno essere trasferiti alla versione completa del gioco sulla stessa piattaforma, quando Daemon X Machina: Titanic Scion uscirà il 5 settembre. Una demo separata e più breve sarà giocabile anche alla gamescom, che si terrà dal 20 al 24 agosto alla Koelnmesse di Colonia, in Germania, presso lo stand A051 di Marvelous Europe nella Hall 7.
L’editore ha anche pubblicato l’ultimo trailer dopo il debutto su Opening Night Live, ricco di nemici giganteschi, azione spettacolare e un’intrigante anticipazione della stimolante trama che attende i giocatori. Chi è l’Alpha e perché i Neun sono così determinati a trovarlo?
Lanciati in battaglia con un Arsenal personalizzato, scatenando una varietà di attacchi pensati per lo stile di gioco di ogni giocatore. Vivi l’emozione di combattimenti frenetici mentre esplori liberamente un mondo aperto mortale e pericoloso, a terra o in aria. Dopo aver sconfitto i nemici e aver raccolto le loro armi ed equipaggiamento, i giocatori possono potenziare le proprie abilità per ampliare le loro opzioni sul campo di battaglia. Preparati per una cupa storia fantascientifica in cui i giocatori possono affrontare battaglie titaniche contro i boss da soli o con un massimo di altri due giocatori online. Sia i nuovi giocatori che i veterani di Daemon X Machina troveranno qui un’avventura degna di nota.
Creato e prodotto da Kenichiro Tsukuda e caratterizzato da straordinarie meccaniche di Shoji Kawamori, Daemon X Machina: Titanic Scion porta il franchise in una nuova, drammatica direzione. Unisciti ai Reclaimers nella loro lotta contro l’Axiom. La battaglia dell’umanità per la liberazione inizia ora!