Marvelous Europe ha annunciato oggi un nuovo trio di video introduttivi al gameplay per l’imminente gioco d’azione fantascientifico e dark, Daemon X Machina: Titanic Scion, in arrivo su PlayStation®5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch™ 2 e PC Windows tramite Steam il 5 settembre 2025.
Il primo video di oggi introduce il Colosseo, un’arena di battaglia che richiama la storia antica, dove i giocatori possono cimentarsi in combattimenti PvE 1 contro 1 contro altri abili combattenti e i loro Arsenal. Gli Outer vittoriosi possono scalare le classifiche per ottenere ricompense sempre maggiori, ma attenzione, perché altri giocatori potrebbero invadere le partite in modo asincrono per una sfida e una ricompensa aggiuntive. L’editore pubblicherà video che introdurranno “Missioni secondarie ed esplorazione” e le pericolose “Strutture speciali Sovereign Axiom”, piene di orde di nemici e di equipaggiamento generoso, nei giorni precedenti al lancio.
Creato e prodotto da Kenichiro Tsukuda e con straordinarie meccaniche di Shoji Kawamori, Daemon X Machina: Titanic Scion porta la serie in una nuova, spettacolare direzione. Unisciti ai Reclaimers nella loro lotta contro l’Axiom. La battaglia dell’umanità per la liberazione inizia ora!
E non perdetevi la nostra recensione in anteprima mondiale! La potete leggere sulle nostre pagine, qui su Switchitalia!