Resident Evil: la serie torna prepotentemente su Switch 2!

Durante il Nintendo Direct di oggi, Capcom ha sorpreso gli spettatori con l’annuncio che Resident Evil™ Requiem sarà lanciato su Nintendo Switch™ 2 insieme a Resident Evil™ 7 biohazard e Resident Evil™ Village il 27 febbraio 2026. 

Survival horror che non riesci a smettere di giocare

Resident Evil Requiem ha fatto una comparsa a sorpresa durante il Nintendo Direct di oggi per annunciare che Resident Evil Requiem sarà disponibile su Nintendo Switch 2 a partire dal 27 febbraio 2026. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovissimo trailer della storia e ha portato i giocatori ancora più a fondo nella contorta rete di orrori che attende Grace Ashcroft mentre indaga sul Wrenwood Hotel, includendo un assaggio dei nuovi antagonisti, delle armi e dei luoghi che i giocatori incontreranno.

PUBBLICITÀ

Ambientato circa 30 anni dopo l’epidemia a Raccoon City, Resident Evil Requiem segue Grace in un nuovo caso in cui la giovane analista dell’FBI deve sfuggire agli orrori che la circondano e affrontare i tragici ricordi legati alla morte di sua madre, Alyssa Ashcroft. Questa nuova era di survival horror arriverà su Nintendo Switch 2, PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 27 febbraio 2026.

Il 27 febbraio 2026 uscirà anche Resident Evil 7 biohazard Gold Edition su Nintendo Switch 2, che includerà il gioco completo, il capitolo “Not a Hero” e tutti i DLC aggiuntivi. Sarà disponibile anche Resident Evil Village Gold Edition con l’espansione Winters e il Trauma Pack. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sulla pagina ufficiale X.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist