Grandi uscite e tam-tam pubblicitario fanno l’acquirente distratto…per fortuna ci pensa la redazione di Switchitalia ad evidenziare anche le produzioni secondarie, tra le quali spesso si nascondono le gemme più preziose. Come ogni mese, ecco quattro titoli consigliati per voi dai nostri esperti!
Questo mese ci focalizziamo su…
- Dark Deity 2: Sono passati venticinque anni. Irving e l’Ordine Eterno hanno ricostruito con cura Verroa per prepararla a eventuali guerre future. Ma i loro sforzi verranno messi alla prova molto prima del previsto. Il vicino Impero Sacro di Asverell cerca nuove terre per espandersi, e la fragile Verroa sembra una preda facile. Solo l’Ordine e venti giovani eroi si frappongono sulla sua strada.
- Hollow Knight Silksong: Hollow Knight: Silksong è l’epico sequel del premiato gioco d’azione e avventura Hollow Knight. Parti in viaggio per terre inesplorate, scopri nuovi poteri, affronta orde di bestie e insetti e svela segreti legati alla tua stessa natura e al tuo passato. E non temete: è disponibile anche per Nintendo Switch, non soltanto sulla nuova generazione di console!
- LEGO Voyagers: Dai creatori di LEGO® Builder’s Journey arriva una nuova avventura cooperativa per 2 giocatori all’insegna dell’amicizia e del gioco. Quando due amici decidono di salvare un’astronave abbandonata, intraprendono un viaggio che va oltre i loro sogni più sfrenati che li porterà a comprendere il valore del legame che li unisce. E non dimenticate: disponibile come free-to-play su entrambe le generazioni Switch!
- Towa and the Guardians of the Sacred Tree: In questa avventura roguelite, poteri ancestrali si ridestano nel cuore di un antico reame, portando oscure minacce. Nel ruolo di Towa, guida i guardiani del sacro albero, stringi legami indissolubili, forgia lame leggendarie e affronta le forze di Magatsu per salvare il villaggio di Shinju.
Come dite? Silksong non è una PICCOLA gemma? Tutto vero…ma non potevamo non consigliarvelo lo stesso!
PUBBLICITÀ