Strange Antiquities annunciato per Nintendo Switch

Non perdere il trailer dell'annuncio

Dai creatori del successo indie Strange Horticulture, Strange Antiquities ti mette dietro il bancone di un negozio di curiosità occulte nella piovosa cittadina di Undermere. Esamina misteriosi manufatti: soppesali, ascoltali, persino fiutane i segreti per poi usare ciò che impari per risolvere i peculiari problemi degli abitanti del paese e districare una narrazione cupa e ramificata. È un’indagine tattile con un’atmosfera oscura ma accogliente e sì, puoi accarezzare il gatto.

I corvi erano un presagio. Qualcosa si sta muovendo laggiù e Strange Antiquities ha aperto le sue porte. Siete pronti per ciò che vi aspetta? Iceberg Interactive e Bad Viking sono lieti di offrirvi il ruolo di apprendista Taumaturgo presso il misterioso emporio di antiquariato di Undermere. Anche se all’inizio potrebbe sembrare accogliente, dovrete fare attenzione alle reliquie che possedete e alle persone che frequentano il vostro negozio…

Forse ti starai chiedendo in cosa consista il tuo ruolo di apprendista Taumaturgo. Devi esaminare e identificare le reliquie che attraversano il tuo bancone usando tutti i tuoi sensi – sì, inclusa la percezione interiore – i tomi esoterici a tua disposizione e la tua attenzione ai dettagli.

PUBBLICITÀ

Strange Antiquities è il sequel standalone del titolo indie di successo Strange Horticulture, considerato uno dei migliori giochi investigativi del decennio da PC Gamer. Se avete amato il gioco precedente, vi diamo il benvenuto a Undermere: aspettatevi un’esperienza ancora più complessa e profonda rispetto al suo predecessore.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist