Knights Peak e Windup Games sono lieti di annunciare che Hela sarà giocabile dalla stampa e dal pubblico presenti al Tokyo Game Show, presso il Padiglione 7, Stand 07-N13. L’emozionante avventura open world in terza persona, giocabile in solitaria o in modalità cooperativa multigiocatore, sarà presentata dal 25 al 28 settembre alla Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.
I visitatori del TGS 2025 sono invitati a provare in prima persona l’acclamato gioco d’esordio dei creatori della serie Unravel durante i quattro giorni dell’evento. Parte del team di sviluppo sarà presente e non vede l’ora di incontrare giocatori e rappresentanti della stampa. Ispirato al folklore scandinavo, il gioco offre ai giocatori l’opportunità di esplorare paesaggi magici, risolvere enigmi e preparare pozioni per aiutare la propria amica strega malata, insieme a un massimo di tre amici in modalità cooperativa multigiocatore.
Hela, vincitore di due premi gamescom 2025 per “Il più divertente” e “Il più sano”, sarà lanciato su Nintendo Switch 2, Xbox Series X|S, PlayStation®5 e PC nel 2026. La partecipazione al Tokyo Game Show rappresenta la prima apparizione giocabile del gioco sul mercato asiatico e porta l’incantevole avventura del mouse a un nuovo pubblico di appassionati di videogiochi e professionisti del settore.
Il Tokyo Game Show si terrà dal 25 al 28 settembre presso la Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. L’evento prevede di attrarre centinaia di migliaia di appassionati di videogiochi in tutto il mondo. Il 25 e il 26 settembre saranno giornate dedicate ai professionisti del settore e alla stampa, seguite dalle giornate aperte al pubblico il 27 e il 28 settembre.