KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust hanno lanciato l’ultimo titolo della serie Atelier, Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian, in tutto il mondo su PlayStation®5, Nintendo Switch™ e PC Windows tramite Steam®. Per festeggiare, sono stati pubblicati un trailer di lancio e una nuova illustrazione, che invitano tutti i giocatori a un viaggio sotto le stelle insieme ai nuovi protagonisti Rias e Slade.
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian segue il viaggio di Rias Eidreise, un’avventuriera con un talento per l’alchimia, e Slade Clauslyter, un giovane in grado di aprire ingressi a percorsi dimensionali che conducono a dimensioni alternative. I due eroi uniscono le forze nel tentativo di scoprire il motivo della scomparsa degli abitanti di Hallfein, cercando al contempo di seguire le orme dei loro cari e di ricostruire la loro città natale. Durante il loro viaggio, incontreranno volti familiari della serie Atelier che si uniranno alla loro squadra, tra cui Sophie Nuenmuller, Razeluxe Meitzen, Totori Helmold e Wilbell Voll-Ersleid.
Per celebrare l’uscita di Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian, è stato rilasciato il primo DLC a pagamento per il gioco, il Gust Extra BGM Pack. Sono stati condivisi anche maggiori dettagli sui contenuti del Season Pass, inclusi i contenuti dei tre DLC; il set di costumi “Beginning of Summer Days”, che include sei costumi per i personaggi giocabili, è previsto per novembre 2025. I prossimi DLC del Season Pass introdurranno nuovi personaggi giocabili nel gioco entro la fine di dicembre 2025, oltre a un nuovissimo dungeon ad alta difficoltà entro la fine di gennaio 2026. Si prega di notare che alcuni contenuti possono essere acquistati al di fuori del Season Pass. Attenzione a non effettuare acquisti doppi.
Siete ancora indecisi? Non perdete la nostra recensione, sulle pagine di Switchitalia!