Quando il remake di Silent Hill 2 è stato lanciato l’8 ottobre 2024, è stato chiarito che sarebbe stato un’esclusiva per PS5 e PC per un solo anno.
Ora che ci avviciniamo al suo primo anniversario, la possibilità di un’uscita su Switch 2 è aumentata dopo che sul sito dello sviluppatore sono stati scoperti slot vuoti di comunicazione per altre due piattaforme ancora non meglio specificate.
Non ci sono indicazioni chiare su quali piattaforme verranno aggiunte, ma è ragionevole supporre a questo punto che saranno Xbox Series X|S e una tra Windows Store, Nintendo Switch 2 o Linux/MacOS. È anche probabile che un annuncio venga fatto a breve, dato che la finestra di esclusiva si concluderà ufficialmente questo mercoledì.
Il recente lancio di Cronos The New Dawn per la console di Kyoto addirittura al day 1 da parte dello stesso team, che si è detto intenzionato a trasformare Nintendo Switch 2 in un nuovo punto di riferimento per il genere survival horror fanno ben sperare tutti gli appassionati.
Restate con noi per ulteriori novità nell’arco della settimana!