Bloober Team scatenata su console Nintendo: dopo l’uscita di Cronos: The New Dawn e l’annuncio di Layers of Fear previsto entro la fine dell’anno, arriva anche una ulteriore conferma.
Parliamo del misterioso titolo in sviluppo esclusivo per la casa di Kyoto che, fino ad ora, si è fatto vedere solo per un criptico teaser riportato anche sulle nostre pagine. Ebbene, scopriamo oggi che il gioco è in sviluppo per entrambe le console della linea Switch e che l’uscita è prevista per il prossimo anno.
- Project M (Switch 2, Switch) (della sussidiaria Broken Mirror Games) – Un titolo esclusivo per le piattaforme Nintendo in uscita nel 2026. Dettagli da annunciare.
Babieno ha anche affermato che il titolo è stato realizzato in collaborazione con i migliori creatori di giochi al mondo per piattaforme Nintendo: se questo implica una partnership diretta proprio con la casa di Kyoto o meno, non è ancora dato sapersi.
Non ci resta che rimanere con le orecchie alzate, in attesa di ulteriori conferme o smentite sulla natura del progetto, ipotizzando che l’immagine qui riportata possa far riferimento proprio a questo titolo, considerando come sia stata postata sul profilo “X” ufficiale del team (o meglio della loro etichetta di pubblicazione Broken MIrror), congratulandosi con il traguardo delle 140 milioni di console Switch vendute nel mondo da parte di Nintendo.