Elden Ring Tarnished Edition slitta al 2026

Per migliorare le prestazioni e offrire un prodotto migliore sin dal lancio

Bandai Namco Entertainment Inc. (Sede centrale: Minato-ku, Tokyo; Presidente e CEO: Nao Udagawa) e FromSoftware, Inc. (Sede centrale: Shinjuku-ku, Tokyo; Presidente: Hidetaka Miyazaki) hanno annunciato la seguente modifica alla data di uscita del prossimo titolo per Nintendo Switch™ 2 “ELDEN RING Tarnished Edition”.

  • 【Before change】Release date: scheduled for 2025
  • 【After change】Release date: scheduled for 2026

Sebbene lo sviluppo proceda a pieno ritmo verso l’uscita, si è ritenuto necessario più tempo per gli aggiustamenti delle prestazioni del gioco e si è deciso di posticipare la data di uscita. Ulteriori annunci seguiranno una volta stabilita una data di uscita specifica. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato ai giocatori che hanno atteso con ansia l’uscita di questo titolo. Grazie per la pazienza e il supporto mentre continuiamo ad apportare modifiche alle prestazioni.

I nuovi elementi di gioco aggiunti a “ELDEN RING Tarnished Edition” sono previsti anche su altre piattaforme come versione digitale a pagamento. Si prega di notare che anche questa data di uscita è stata posticipata al 2026.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist