Nippon Ichi Software svela il suo prossimo gioco

In uscita nel 2026

Il titolo giapponese completo è Shinigami Hime per Ishokan no Kaibutsu e si tratta della prossima avventura in arrivo da NIS, per Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.

Shinigami Hime to Ishokan no Kaibutsu è l’ultimo capitolo della serie di “libri illustrati” di Nippon Ichi Software che esplora le interazioni tra umani e mostri, seguendo le orme di “La principessa bugiarda e il principe cieco” e “Il re crudele e il grande eroe”. Come nei titoli precedenti, il character design e la visione del mondo sono curati da Sayaka Oda, mentre la sceneggiatura è affidata a Kento Jobana (noto per il suo lavoro su Disgaea 7: Vows of the Virtueless, Bar Stella Abyss, ecc.).

Questo gioco racconta una storia di legami profondi e di salvezza che ruotano attorno a Mono, una ragazza che visita la struttura medica “Ishokan” nella speranza di salvare la sorella maggiore, colpita dalla terrificante “Malattia degli Shinigami”; Melhendia, una creatura simile a una capra che cerca di sfruttarla; e le ragazze che la malattia ha trasformato in strane creature.

PUBBLICITÀ

Ritornano le espressioni da libro illustrato con illustrazioni analogiche che hanno caratterizzato la serie, mentre l’uso deliberato di campi monocromatici lo distingue dai titoli precedenti, creando un mondo inquietante e strano, ma in qualche modo ancora bello.

I giocatori potranno interagire con il mondo del libro illustrato, “distruggendolo” o “trasformandolo”, offrendo un’esperienza di gioco nuova e unica.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist