Reanimal: demo disponibile su Nintendo Switch 2

Dai creatori del primo Little Nightmares

A soli 30 giorni dal lancio di Reanimal, previsto per il 15 febbraio 2026, l’editore THQ Nordic ha finalmente lanciato la demo gratuita sull’eShop di Switch 2 (almeno in Europa; al momento non è disponibile negli Stati Uniti).

La demo vi darà un piccolo assaggio di ciò che il titolo horror cooperativo avrà da offrire, con Tarsier Studios che in precedenza aveva affermato che i giocatori in solitaria non avranno problemi a provare il gioco se non riuscite a trovare nessuno con cui giocare.

Reanimal è in un certo senso una sorta di successore spirituale di Little Nightmares, a cui Tarsier Studios ha lavorato prima che lo sviluppo passasse a Supermassive Games per il terzo capitolo. Sembra essere un’esperienza decisamente più inquietante, poiché la storia segue due fratelli impegnati a fuggire da un ambiente infernale pieno di creature grottesche.

PUBBLICITÀ

La demo, proprio come il gioco completo, avrà le modalità Qualità e Prestazioni per regolare la fedeltà visiva e il frame rate a proprio piacimento.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist