Squanch Games pubblicherà High On Life 2 per Switch 2 il 20 aprile, ha annunciato lo sviluppatore. Lo avevamo anticipato già da tempo, ma è senza dubbio piacevole vedere arrivare una conferma ufficiale.
Le versioni per PlayStation 5, Xbox Series X e PC (Steam, Epic Games Store e Microsoft Store) verranno comunque lanciate il 13 febbraio, come previsto in precedenza. Sarà disponibile anche tramite Game Pass, ma il secondo episodio della divertente e dissacrante saga viene ufficialmente confermato in arrivo a breve, a poche settimane di distanza dal lancio.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Squanch Games:
Ce l’hai fatta. Hai annientato un cartello intergalattico, salvato l’umanità dall’orlo dell’estinzione e dato la caccia a pericolosi cacciatori di taglie negli angoli più remoti della galassia. La caccia alle taglie ti ha portato fortuna, fama e amore; ma quando una misteriosa figura del tuo passato riappare e mette una taglia sulla testa di tua sorella, la tua vita tranquilla viene gettata nel caos.
Ricordiamo che il primo capitolo è disponibile su Nintendo Switch e, con un aggiornamento gratuito, anche su Nintendo Switch 2, dove prestazioni e grafica sono state decisamente migliorate. Ora, ecco arrivare il secondo episodio, nativo per la next-gen della casa di Kyoto.
Non perdetevelo!









