A&R Atelier ha annunciato oggi che “Ecco the Dolphin” è ufficialmente in fase di sviluppo. Pubblicato originariamente nel 1992, “Ecco the Dolphin” ha riscosso un grande successo di critica e pubblico al momento del lancio.
Sebbene i dettagli specifici siano ancora riservati, A&R Atelier è lieta di annunciare che, in realtà, diversi nuovi prodotti e giochi di Ecco the Dolphin sono attualmente in fase di sviluppo. Informazioni su questi prossimi progetti e partnership saranno annunciate su EccoTheDolphin.com man mano che gli sviluppi si evolveranno.
Inoltre, A&R Atelier ha lanciato il server Discord ufficiale di Ecco the Dolphin, dove fan e nuovi arrivati possono entrare in contatto con gli sviluppatori e unirsi all’hub della community per tutto ciò che riguarda Ecco. La community riceverà aggiornamenti esclusivi, contenuti dietro le quinte e anteprime su ciò che verrà.
Per unirti alla community e ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti su Ecco the Dolphin, visita EccoTheDolphin.com.
INFORMAZIONI SU ECCO THE DOLPHIN
Pubblicato per la prima volta nel 1992 per Sega Genesis, Ecco the Dolphin è un iconico franchise di videogiochi che ha dato vita a avventure sottomarine. Nota per le sue innovative meccaniche di gioco in stile Metroidvania, la colonna sonora inquietante e i temi ambientali, la serie ha ispirato generazioni di giocatori e musicisti in tutto il mondo.
INFORMAZIONI SU A&R ATELIER
A&R Atelier è uno studio di sviluppo con sede in California, fondato a Half Moon Bay da veterani sviluppatori di videogiochi, tra cui i creatori originali di Ecco the Dolphin. Concentrato sulla creazione di esperienze di gioco divertenti e innovative, lo studio si dedica all’esplorazione della prossima ondata di narrazione e design per franchise di videogiochi iconici.







