Homura: The Crimson Warriors uscirà il 31 marzo

La visual novel otome, Homura: The Crimson Warriors, verrà lanciata su Nintendo Switch™ in Europa

  • • Digitale – 31 marzo 2026
  • • Fisico – 28 aprile 2026

Il gioco sarà disponibile per il preordine nel Regno Unito e in Europa presso l’IFI UK & EU Online Store a partire dal 2 febbraio 2026. La pagina speciale è stata aggiornata anche sul sito web ufficiale di Homura: The Crimson Warriors. I fan possono scaricare sfondi, sfondi per telefoni e icone dei social media dalla pagina speciale tramite qui: Visualizza la pagina speciale.

Homura: The Crimson Warriors sarà disponibile in un’edizione standard fisica e digitale, oltre a un’edizione deluxe digitale. Le edizioni standard e deluxe digitali saranno disponibili sul Nintendo eShop al momento del lancio.

PUBBLICITÀ
  • L’edizione standard fisica include: Edizione standard fisica: Pacchetto di carte collezionabili: Set di 5 carte (1 olografica casuale + 4 finitura normale)
  • L’edizione standard digitale include: – Edizione standard digitale
  • L’edizione deluxe include: – – – Edizione standard digitale + Racconti brevi digitali (20 pagine) + Colonna sonora digitale (26 tracce)

Informazioni su Homura: I Guerrieri Cremisi Sono trascorsi quattordici anni da quando la battaglia di Sekigahara ha diviso il Giappone in due. Ora saldamente al potere, lo shogunato Tokugawa sta progettando di eliminare il clan Toyotomi, una spina nel fianco di lunga data. In risposta, il clan Toyotomi ha deciso di affrontare i Tokugawa a viso aperto, usando il Castello di Osaka come roccaforte. Sono state inviate richieste di supporto ai daimyo in tutto il paese e solo pochi hanno risposto alla chiamata. Uno di questi coraggiosi guerrieri era Nobushige Sanada, il secondogenito della famiglia Sanada, che fu relegato sul Monte Kudo agli arresti domiciliari dopo la battaglia di Sekigahara. Insieme a Nobushige nella sua fuga dal Monte Kudo ci sono i Dieci Coraggiosi Sanada, dieci ninja che lo servono anche dopo l’esilio. A ostacolarli ci sono gli Ura Yagyu, un gruppo composto da assassini che hanno compiuto numerosi omicidi su ordine dello shogunato, misteriosi spadaccini e possenti guerrieri. Questo è il capitolo finale del periodo degli Stati Combattenti. È un racconto dei legami e dello stile di vita condivisi da Nobushige Sanada e dai Dieci Coraggiosi che si radunano al Castello di Osaka.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist