Final Fantasy VII Remake Intergrade – la videorecensione!

Midgar non è mai stata così bella

Cari amici, bentornati alle nostre VIDEORECENSIONI!

Come anticipato nel corso di questo autunno, attraverso una serie di video brevi e contenuti short, Roberto continuerà a dare voce agli estratti delle nostre recensioni scritte, trasformandoli in un racconto audiovisivo pensato per accompagnarvi alla scoperta dei titoli più importanti su  Nintendo Switch,  Switch 2 e oltre. Un progetto che nasce dal desiderio di far dialogare parola scritta e linguaggio visivo, offrendo un’esperienza di approfondimento più diretta, accessibile e coinvolgente.

Il gioco di oggi è, a suo modo, piuttosto storico – segnando il ritorno in pompa magna della saga Square-Enix su console Nintendo, proprio con quel settimo capitolo che, sul finire degli anni ’90, segnò l’ingresso sul mercato del competitor PlayStation, forte del suo rapporto endogeno con i maggiori titoli terze parti dell’epoca.

PUBBLICITÀ

Un’avventura che arriva ora, tirata a lucido, sull’hardware next-gen di Nintendo, apripista di una trilogia già ufficialmente confermata e in procinto di offrire centinaia di ore di divertimento.

Ecco a voi il nostro giudizio su Final Fantasy VII Remake Intergrade, per Nintendo Switch 2!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist