Rilasciato originariamente a gennaio del 2025, DYNASTY WARRIORS: ORIGINSproietta i giocatori sul campo di battaglia nei panni di un eroe senza nome che cerca di riportare la pace in una nuova e più profonda interpretazione della tradizionale narrazione dei Tre Regni. Con il più grande numero di soldati mai visti nella storia della serie DYNASTY WARRIORS, i fan potranno vivere l’azione di battaglie 1 contro 1.000 come mai prima d’ora.
L’ampio DLC Le visioni di quattro eroi permetterà ai giocatori di scoprire nuovi lati dei leggendari eroi Zhang Jiao, Dong Zhuo, Yuan Shao e Lu Bu, accompagnandoli in scenari alternativi. Ci saranno anche nuovi compagni, tra cui un nuovo misterioso ufficiale, che aggiungeranno profondità allo svolgimento della storia. A migliorare l’esperienza ci sono anche due nuove armi, l'”Arco” e il “Dardo di corda”, che permetteranno ai giocatori di influenzare il campo di battaglia in modi unici utilizzando le caratteristiche individuali di ciascuna arma. Inoltre, funzioni aggiuntive come il “Campo di addestramento”, dove i giocatori possono affinare le loro abilità prima di scendere sul campo di battaglia, consentiranno ai giocatori di immergersi completamente nel mondo ricco di azione dei Tre Regni.
DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è già disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®. DYNASTY WARRIORS: ORIGINS Le visioni di quattro eroi e la versione per Nintendo Switch™ 2 sono ora disponibili. Il gioco è disponibile con audio in giapponese e inglese mentre i testi sono disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
E non perdetevi la nostra recensione, QUI sulle pagine di Switchitalia!









