Star Trek: Voyager – Across the Unknown: ecco i dettagli della demo per Switch 2

Tutti in plancia!

Una demo di Star Trek: Voyager – Across the Unknown sarà disponibile su Nintendo Switch 2 a inizio febbraio, dando ai giocatori l’opportunità di provare il gioco prima della sua uscita completa il 18 febbraio su PlayStation 5, Xbox X|S, Nintendo Switch 2 e PC.

La demo offre un primo sguardo pratico all’esperienza di gioco principale, consentendo ai giocatori di guidare la Voyager attraverso il Quadrante Delta, prendendo decisioni ispirate alla leadership del Capitano Janeway nella serie televisiva Star Trek: Voyager. La gestione della nave, del suo equipaggio e le sfide di un lungo viaggio lontano da casa giocano un ruolo centrale.

Star Trek: Voyager – Across the Unknown è sviluppato da gameXcite e pubblicato da Daedalic Entertainment. Il gioco completo uscirà il 18 febbraio.

PUBBLICITÀ

INFORMAZIONI SU STAR TREK: VOYAGER – ATTRAVERSO L’IGNOTO

Ambientato a bordo della U.S.S. Voyager e immerso nelle profondità inesplorate del Quadrante Delta, Star Trek: Voyager – Attraverso l’ignoto invita i giocatori a rivivere e ridefinire il viaggio di ritorno sulla Terra della leggendaria astronave. Il gioco unisce esplorazione, gestione di navi e risorse, elementi roguelite e scelte significative. Scopri le dinamiche dell’equipaggio e una nuova interpretazione di un amato universo fantascientifico, con scenari ipotetici che aprono nuove possibilità.

Le decisioni dei giocatori plasmano sia il destino dell’equipaggio che la configurazione della U.S.S. Voyager stessa. A ogni partita, la nave diventa una versione diversa di se stessa, riprogettata e reinventata in base al percorso intrapreso nel quadrante e alle decisioni di comando prese lungo il percorso.

In Star Trek: Voyager – Attraverso l’ignoto, i giocatori assumono il comando della U.S.S. La Voyager attraversa 12 vasti settori del Quadrante Delta. Lungo il percorso, i partecipanti dovranno gestire sistemi ed equipaggio, impegnarsi in attività diplomatiche, prendere decisioni morali difficili e affrontare l’ignoto. Volti familiari torneranno, ma i loro destini potrebbero essere diversi, rimodellati dal capitano in plancia.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist