Il Nintendo Direct presenta le demo di PRAGMATA™ e Monster Hunter Stories 3™, oltre a svelare l’amiibo™ di Resident Evil™ Requiem dedicato a Leon S. Kennedy

Scorpacciata Capcom in arrivo!

Durante il Nintendo Direct di oggi, Capcom ha svelato interessanti aggiornamenti sulla sua line-up di titoli in uscita. Le demo di PRAGMATA™ e Monster Hunter Stories 3™: Twisted Reflection sono disponibili da oggi su diverse piattaforme. Inoltre, durante lo show sono state mostrate immagini di gameplay inedite di Resident Evil™ Requiem su Nintendo Switch™ 2, oltre alla presentazione di un amiibo™ dedicato a Leon S. Kennedy.

La demo di PRAGMATA è disponibile da oggi su console

La demo Sketchbook di PRAGMATA è disponibile da oggi su console. Questa demo pubblica gratuita trasporta i giocatori in una fredda stazione di ricerca lunare in un futuro prossimo. In questo gioco d’azione e avventura fantascientifico, l’astronauta Hugh e l’androide Diana uniscono le forze per trovare un modo per tornare sulla Terra dopo che l’intelligenza artificiale della stazione li ha classificati come minacce e ha inviato dei robot nemici per “neutralizzarli”.

PUBBLICITÀ

Nella demo, i giocatori possono provare per la prima volta su console il combattimento e l’esplorazione unici di questo titolo tanto atteso. Oltre a provare l’emozionante fusione di hacking e sparatutto del gioco, i giocatori sono incoraggiati a rigiocare la demo di Sketchbook. Questo assaggio del gioco è stato realizzato con divertenti sorprese, tra cui caratteristiche nascoste che potrete scoprire solo dopo averlo rigiocato più volte, quindi preparatevi a esplorare e mettere alla prova le vostre capacità d’azione.

PRAGMATA sarà disponibile dal 24 aprile 2026 per Nintendo Switch 2, PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam. È già possibile preordinarlo e ricevere in omaggio il costume Neo Bushido a tema samurai per Hugh e il costume Neo Kunoichi ispirato ai ninja per Diana. Nello stesso giorno sarà disponibile anche una statuina amiibo di Diana, compatibile con la versione per Nintendo Switch 2.

Inizia il tuo viaggio in Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection con una demo gratuita

I giocatori possono entrare in un mondo sull’orlo del collasso con una demo gratuita di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, ora disponibile su Nintendo eShop, PlayStation Store, Xbox Store e PC tramite Steam. Ambientato secoli dopo la Guerra della Fenditura, il regno di Vermeil affronta una crisi senza precedenti con i mostri sull’orlo dell’estinzione e l’ordine naturale che inizia a crollare. I giocatori intraprendono un nuovo viaggio nell’amata serie di giochi di ruolo a turni di Capcom, stringendo legami con i Monsties e plasmando l’eredità che porteranno avanti attraverso sistemi come il Rito della Canalizzazione e il Ripristino dell’Habitat.

La demo presenta i capitoli iniziali del gioco, con i dati di salvataggio trasferibili al gioco completo in uscita il 13 marzo 2026 su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. In Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection – Trial Version, i giocatori possono modificare l’aspetto del protagonista a loro piacimento e tutte le volte che vogliono! Con la versione di prova, potrete provare i nuovi sistemi di combattimento, come Wyvernsoul Gauge e Synchro Rush, oltre a sperimentare i compiti di un Ranger, come il ripristino dell’habitat. I preordini sono già disponibili con l’armatura a strati Skyscale Queen per Eleanor come bonus di preordine. Sono disponibili anche gli Amiibo per Ratha, Ratha V e Rudy, che sbloccheranno ulteriori abiti nel gioco al momento del lancio.

Vivi l’orrore e l’azione di Resident Evil Requiem il 27 febbraio 2026

Il Nintendo Direct di oggi ha presentato un nuovissimo filmato di gameplay della versione per Nintendo Switch 2 di Resident Evil Requiem, il nono capitolo della iconica serie survival horror Resident Evil™, che uscirà su Nintendo Switch 2, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, Epic Game Store e GeForce NOW il 27 febbraio 2026. Vivi un’azione elettrizzante e mozzafiato con il leggendario agente Leon S. Kennedy e un survival horror da brivido con l’analista dell’FBI Grace Ashcroft in un modo completamente nuovo, passando liberamente dalla prospettiva in prima persona a quella in terza persona in qualsiasi momento.

E quest’estate saranno lanciati i primi amiibo Resident Evil in assoluto sia per Grace Ashcroft che per il leggendario Leon S. Kennedy. I preordini per le edizioni Deluxe e Standard di Resident Evil Requiem sono già disponibili, con l’edizione Deluxe che include lo stesso gioco base dell’edizione Standard, più un pacchetto esclusivo di cinque costumi, quattro skin per armi, due filtri schermo, due ciondoli e altro ancora!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist