Chiama un compagno e preparati a un’esperienza intergalattica senza precedenti: Orbitals, l’avventura cooperativa per 2 giocatori ispirata agli anime retrò, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch™ 2 quest’estate.
Guarda la presentazione odierna del Nintendo Direct Partner Showcase per scoprire il nuovissimo gameplay di Orbitals qui sulle nostre pagine!
Orbitals invita i giocatori a vestire i panni di Maki e Omura mentre si lanciano verso le stelle in un ultimo disperato tentativo di salvare la loro casa da una pericolosa tempesta cosmica. Insieme, salteranno attraverso caverne pericolose, piloteranno la loro astronave attraverso pericolosi campi di asteroidi, si sfideranno in minigiochi unici e useranno il loro ingegno per superare ogni ostacolo sul loro cammino, divertendosi lungo il cammino!
Durante le loro avventure spaziali, Maki e Omura useranno una varietà di strumenti per risolvere enigmi e sbloccare il percorso che li attende, tra cui:
- Il gancio per rottami: aggancia e sposta le piattaforme con facilità, creando nuovi percorsi per il tuo compagno!
- Il lancialiquidi: spara un getto d’acqua pressurizzata per attivare meccanismi lontani e raffreddare superfici calde!
- Il cannone a raggi: scatena un flusso concentrato di calore intenso per distruggere gli ostacoli e persino fondere quelli metallici!
In Orbitals, un’intera galassia di avventure ti aspetta: sei pronto a superare ogni ostacolo insieme?
I giocatori possono connettersi in vari modi utilizzando la loro console Nintendo Switch 2. Unendo due coppie di controller Joy-Con™ 2 su un singolo dispositivo Nintendo Switch 2 per una modalità cooperativa locale a schermo condiviso, oppure utilizzando la funzione GameShare della console per condividere Orbitals con un altro giocatore su un dispositivo Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch compatibile e sfruttando il microfono integrato e la GameChat di Nintendo Switch 2, i giocatori di tutto il mondo possono unirsi e salvare la situazione insieme come un’unica squadra inseparabile!







