Oggi 2K ha annunciato che PGA TOUR® 2K25 è disponibile da oggi su Nintendo SwitchTM 2. Il gioco supporta l’intero set di modalità e funzionalità di PGA TOUR® 2K25, incluse le modalità La mia CARRIERA, le Società online cross-platform, il Progettista di campi e molto altro ancora. Nintendo Switch 2 offre inoltre la possibilità di giocare alle modalità offline in mobilità e a quelle online con una connessione Internet.
Grazie a nuove meccaniche di gameplay come EvoSwing e Swing Perfetto, 11 professionisti giocabili, 29 campi con licenza ufficiale e molto altro, PGA TOUR 2K25 propone l’esperienza di golf più completa e accessibile di sempre.
Due edizioni premium, PGA TOUR 2K25 Legend Edition Year 2 e PGA TOUR 2K25 Pro Edition, offrono nuove versioni ricche di contenuti del videogioco di simulazione di golf più apprezzato dell’ultimo decennio su PlayStation, Xbox e PC, disponibili da oggi anche su Nintendo Switch 2. La PGA TOUR 2K25 Legend Edition Year 2 include tutti i contenuti della PGA TOUR 2K25 Legend Edition, oltre al Member’s Pass Year 2, che sblocca le Stagioni Premium 6–8 del Clubhouse Pass, il pass Pacchetto attrezzatura Clubhouse Year 2, oltre al nuovissimo Pro Accelerator Pack, pensato per potenziare le statistiche di un nuovo MyPLAYER, insieme a un ferro PING in edizione limitata e a calzature PUMA.
La PGA TOUR 2K25 Pro Edition include i contenuti della precedente PGA TOUR 2K25 Deluxe Edition, oltre al Pro Accelerator Pack, disponibile anche come acquisto separato su Nintendo Switch 2 per i giocatori di PGA TOUR 2K25 che acquistano la Standard Edition.
Disponibile da oggi anche il primo dei tre Major Championship 2026: il PGA Championship 2026 all’Aronimink Golf Club, giocabile gratuitamente da tutti i giocatori. Le Stagioni future introdurranno il 126° U.S. Open allo Shinnecock Hills Golf Club e il 154° The Open al Royal Birkdale Golf Club. Tutti i giocatori riceveranno gratuitamente i campi dei Major Championship 2026 tramite aggiornamenti automatici man mano che verranno pubblicati nel corso del 2026. I giocatori potranno inoltre affrontare i Major Championship 2025, tra cui il PGA Championship 2025 al Quail Hollow Club, il 125° U.S. Open all’Oakmont Country Club e il 153° The Open al Royal Portrush Golf Club.











