Scopri l’evoluzione di Pac-Man in World Re-Pac

UScito oltre 20 anni fa, PAC-MAN World 20th Anniversary è stata la prima incursione della leggendaria icona gialla nel genere dei platform 3D. Oggi, PAC-MAN WORLD Re-PAC, la versione rimasterizzata di questo gioco, si mostra in due nuovi trailer.

Il primo sottolinea l’evoluzione grafica che porta PAC-MAN nella nuova generazione. PAC-MAN WORLD Re-PAC porta indietro il meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, Professor PAC, PAC-BUDDY e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto TOC-MAN.

Nel secondo trailer riscopri l’introduzione di PAC-MAN WORLD Re-PAC grazie all’Opening Movie e scopri di più sul suo viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia. PAC-MAN sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse. Mentre faranno il proprio ritorno Bomb Attack, Bomb Dot o Metal PAC-MAN, PAC-MAN avrà anche la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il proprio salto e di mangiare dei Power Pellet per trasformarsi in MEGA PAC-MAN e attaccare i fantasmi.

PUBBLICITÀ

PAC-MAN WORLD Re-PAC sarà disponibile per Nintendo Switch tra pochi giorni!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist