Edizione limitata di Nintendo Switch OLED annunciata per il nuovo Zelda

Con tanto di Pro Controller e custodia serigrafati Tears of the Kingdom

Nintendo Switch™ – Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , con un esclusivo design dedicato a The Legend of Zelda: Tears
of the Kingdom, sarà lanciato il 28 Aprile
. Questa nuova elegante edizione presenta un design che appare in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tra cui il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base.

Inoltre, due accessori – Nintendo Switch Pro Controller e Custodia per Nintendo Switch con pellicola protettiva, entrambi decorati con motivi ispirati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – usciranno separatamente il 12 maggio, giorno di lancio del gioco.

Nintendo Switch – Modello OLED dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, di un ampio stand regolabile, di una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), di 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all’uso della console) e di un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo. Con Nintendo Switch – Modello OLED si può fruire in tre modi: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità; e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento. Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.

PUBBLICITÀ

In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei cieli immensi. In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un’avventura epica attraverso la terra e i cieli di Hyrule, il viaggio è tutto nelle loro mani. In un mondo alimentato dall’immaginazione, i giocatori devono sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere le forze maligne che minacciano il regno.

Tutti i dettagli dei nuovi accessori e del nuovo hardware dedicato alla prossima fatica pluriennale del team di Aonuma rissunti per voi in questo emozionante trailer!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist