Una delle più simpatiche e rappresentative mascotte del mondo dei videogame è pronta, forse, a tornare: parliamo di Rayman, l’eroe francese di Ubisoft, da sempre vicino agli appassionati giocatori a marchio Nintendo.
Sono infatti ufficialmente aperte delle assunzioni presso il team italiano di Ubisoft, con sede a Milano e responsabile nel corso degli ultimi anni del bellissimo progetto crossover tra Mario e i Rabbids, con tanto di rilancio (per quanto parziale) proprio della melanzana d’Oltralpe.
Le ultime fatiche videoludiche di Rayman, infatti, sono proprio quelle del DLC a tema del secondo capitolo di Mario + Rabbids, ma sembra che ora il famoso eroe francese sia pronto a tornare a correre con le proprie gambe.
Perché riportare l’indiscrezione sulle nostre pagine? Beh, è semplice: non solo gli ultimi passi di Rayman sono avvenuti in via esclusiva su Nintendo Switch, ma persino il suo ultimo platform completo aveva visto i natali proprio su console Nintendo, come una delle (poche) esclusive significative provenienti dalle terze parti, sulla fallimentare console made in Kyoto, prima del passaggio al form factor ibrido.
Vero che poi le cose sono andate diversamente, con l’approdo del gioco anche su altri lidi, ma è innegabile che Rayman sia destinato a giocare ancora in casa Nintendo, per cui…drizzate le orecchie e continuate a seguirci sulle nostre pagine, per qualsiasi smentita…o conferma!