Il Bandai Namco Summer Showcase ha mostrato ai fan tante novità relative a oltre dieci titoli, svelandone anche uno completamene nuovo.
- TOWA AND THE GUARDIANS OF THE SACRED TREE: La nuova IP originale in arrivo è un roguelite sviluppato da Brownies Inc. e ha mostrato il primo di quattro trailer dei Guardiani rivelando gli accattivanti personaggi giocabili insieme a un video del Produces Daisuke Nagaoka che evidenzia le caratteristiche del gameplay.
- SHADOW LABYRINTH: Il Producer Seigo Aizawa presenta un nuovo filmato di gioco che rivela il boss G-HOST ispirato a Blinky, uno dei tanti cenni nell’Action platform 2D a PAC-MAN e ad altri amati giochi dell’era arcade. SHADOW LABYRINTH sarà disponibile dal 18 luglio 2025!
- EVERYBODY’S GOLF: HOTSHOTS: Partecipa alla festa dando uno sguardo al nuovissimo capitolo della serie Everybody’s Golf. Il nuovo video mette in evidenza le caratteristiche e mostra PAC-MAN, che si unisce al più grande roster di personaggi giocabili di sempre nella serie.
- DRAGON BALL Z: KAKAROT: Esplora l’emozionante mondo di Dragon Ball DAIMA in DRAGON BALL Z: KAKAROT DAIMA: Avventure Nel Regno Demoniaco, il più recente DLC Pack con una nuova avventura in due parti. Scopri il gameplay, la storia e le nuove feature in arrivo con la Parte 1, che aggiungeranno una nuova entusiasmante missione nel gioco.
- LITTLE NIGHTMARES III: Coralie Feniello, Producer, mette in risalto l’atteso sequel in arrivo il 10 ottobre, introducendo un nuovo, emozionante incubo ma inquietante allo stesso tempo e presentando per la prima volta la modalità cooperativa con due personaggi giocabili.
- PATAPON REPLAY 1+2 REPLAY: preparatevi alla festa, con questa raccolta musicale fuori dagli schemi!
PUBBLICITÀ