Woolhaven: ecco la nuova, enorme e gelida espansione per il simulatore di culto di successo Cult of the Lamb

In uscita nel 2016

Un Dio perduto ti chiama da una montagna misteriosa: devi ricostruire il gregge e risvegliare l’inverno per scoprire la verità sugli agnelli caduti. Affronta il passato prima che ti consumi in questa espansione completa e ricca di contenuti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Riporta le anime perdute di Woolhaven alla loro dimora spirituale e scopri la storia a lungo dimenticata degli agnelli. Ricostruisci la città caduta al suo antico splendore e riconquista la montagna per ripristinare il potere esaurito di Yngya, il Dio dimenticato degli agnelli. Ma attenzione: c’è sempre un prezzo da pagare.
  • Sopporta condizioni meteorologiche avverse, tra cui bufere di neve e temperature gelide, che minacciano la sopravvivenza del tuo Culto. Costruisci nuove strutture per tenere al caldo i tuoi fedeli seguaci e proteggerli dal congelamento e dalla carestia.
  • Sblocca l’allevamento presso la base del tuo Culto e alleva animali rari che forniscono lana, calore e, nei momenti più difficili, preziosa carne. Addomestica, cavalca e lascia che i tuoi seguaci si prendano cura di queste maestose creature.
  • Avventurati in un nuovo regno flagellato da tempeste improvvise, brulicante di creature corrotte dal Putrefazione che si nasconde sotto la neve. Combatti in due nuovi e vasti dungeon, dove gli echi del passato si rifiutano di riposare.

Ogni anima redenta sulla montagna la contamina ulteriormente, minacciando tutte le Terre dell’Antica Fede. Riuscirai a cancellare i peccati del passato?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist