Aksys Games ha annunciato oggi che l’attesissimo gioco otome Illusion of Itehari è ora disponibile per Nintendo Switch™. In un’utopia fluttuante nel cielo, Hinagiku svela i segreti del suo mondo perfetto e scopre l’amore lungo il cammino. Un’edizione esclusiva del gioco con la colonna sonora su CD è disponibile solo sullo store online di Aksys UK e UE.
L’edizione inglese di Illusion of Itehari include il DLC iniziale pubblicato per “Utakata no Uchonia” in Giappone. Il secondo DLC arriverà presto e includerà cinque storie con illustrazioni inedite disegnate dalla character designer/illustratrice RiRi, interamente doppiate in giapponese e testi in inglese. Raccontate dal punto di vista di Yashiro, Tobari, Awayuki, Yori e Tsuyukusa, queste nuove storie approfondiscono ulteriormente il finale di ogni personaggio nel gioco originale.
A Itehari, la rinomata e prospera utopia galleggiante, Hinagiku desidera ardentemente il mondo al di là. Un giorno, Hinagiku, che ha appena compiuto 18 anni, incontra un uomo affetto da amnesia. Il loro incontro fortuito la trascina in una serie di eventi che coinvolgono i segreti e le varie verità nascoste sotto la superficie di Itehari… perché questo giardino nel cielo è una falsa utopia.
Illusion of Itehari è un progetto di gioco otome completamente nuovo, creato da un rinomato gruppo di artisti e staff, e il primo progetto di “LicoBiTs”, una joint venture di Broccoli e TIS Creation volta a realizzare giochi per un pubblico femminile.