Nuove informazioni per Octopath Traveler 0

Il gioco sarà disponibile dal 4 dicembre 2025per Nintendo Switch 2™, Nintendo Switch™

Ambientato nel continente di Orsterra, il mondo dell’OCTOPATH TRAVELER originale, OCTOPATH TRAVELER 0 è una storia di vendetta e rinascita che ruota attorno agli anelli divini.

Questa volta, vi presenteremo il monarca tirannico che trama per prendere il controllo di Orsterra, i vostri compagni che si opporranno alle sue ambizioni al vostro fianco,
e alcune delle strutture uniche e insolite che potrete costruire tramite la Costruzione della Città.

Pardis III, Sovrano di Tutti: Il monarca assoluto che governa il Regno di Edoras, con Ricchezza, Potere e Fama tutti al suo comando. La sua insaziabile avidità non conosce limiti, poiché avvia un invasione per impadronirsi di Orsterra nella sua interezza. Le braci della guerra si disperdono e si diffondono in diverse nazioni, innescando innumerevoli tragedie.

PUBBLICITÀ

Puoi tu, Portatore dell’Anello prescelto, infrangere le ambizioni del monarca tirannico? L’avidità del Signore di Tutto incombe sulla terra di Orsterra! Ma non potrai farlo da solo…

Compagni della tua avventura:

  • Pius – JOB: Chierico; Un vescovo dell’Ordine della Sacra Fiamma. Un lontano parente della madre del protagonista, che gli ha dimostrato grande gentilezza quando era bambino. Ora spera di ricambiare il favore.
  • Saoirse – JOB: Danzatrice; Una ballerina itinerante con gusti artistici unici. Possiede uno straordinario talento vocale e cerca un partner che condivida la sua sensibilità e possa accompagnarla sul palco.
  • Carinda – JOB: Mercante; Una mercante cresciuta in un piccolo villaggio alla periferia delle Terre dei Fiumi. Si fa strada nei cuori delle persone con il suo calore e la sua cordialità e usa il suo grande senso degli affari per assicurarsi di non perdere mai l’occasione di fare qualche foglia.
  • Xerc – JOB: Studioso; Uno studioso che studia le pietre dell’anima ed è considerato un eccentrico nei circoli accademici. Il suo talentuoso assistente sta cercando di raccogliere fondi per permettergli di studiare una gigantesca pietra dell’anima.

Lungo il corso dell’avventura, i giocatori entreranno in contatto anche con due particolari dinamiche di gioco, legate a due luoghi specifici.

  • L’arena dei mostri: L’Arena dei Mostri può essere costruita progredendo nella tua avventura. Sblocca la “lista di cattura” dei mostri e le “partite nell’arena” per affrontare i tuoi mostri prigionieri! Completa le richieste di cattura e vinci le partite per ottenere varie ricompense!
  • Il museo: Goditi la musica ottenuta dagli “spartiti musicali” durante il tuo viaggio, rivisita quei ricordi avventurosi attraverso “diari” ed esponi con orgoglio “tesori leggendari” che si dice giacciano dormienti in luoghi ancora inesplorati. Anche la musica di sottofondo di Wishvale è personalizzabile, quindi raccogli i tuoi spartiti musicali preferiti e configura la melodia a tuo piacimento!

Octopath Traveler 0 sarà disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 a partire dal prossimo 4 dicembre: non mancate!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist