Rumor: ulteriori indizi sull’arrivo di Monster Hunter Wilds

La versione Switch 2 dovrebbe includere funzioni di multiplayer locale inedite

Come vi abbiamo già ampiamente riportato, le voci sullo sbarco del famoso titolo open world di Capcom sulla console di ultima generazione di casa Nintendo continuano a susseguirsi e si fanno sempre più insistenti, nonché evidenti.

Oltre all’evidente e ufficiale nuova direzione della famosa casa giapponese nei confronti di Nintendo Switch 2 (tra Resident Evil 9, Pragmanta e tanto altro), sono stati trovati numerosi elementi che fanno riferimento proprio a profili specifici per l’hardware di Kyoto nelle ultime patch rilasciate per il titolo di caccia, ma non solo.

Un ulteriore aggiornamento ha, guarda caso, eliminato ogni riferimento esplicito, dimenticandosi però di cancellare addirittura una immagine, prova visiva di quanto si era già scoperto: la presunta versione per Switch 2, infatti, presenterà una modalità di cooperativa locale del tutto inedita (legata alla natura ibrida della console, capace di garantire anche fruizioni portatili), come evidenziato dall’artwork qui riportato:

PUBBLICITÀ

Errore o sapiente mossa di marketing strategico da parte di Capcom, in attesa di annunciare ufficialmente lo sbarco di Monster Hunter Wilds su Nintendo Switch 2? Restate con noi per scoprirlo..!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist