Switchitalia…reborn!

Siamo tornati!

Carissimi amici di Switchitalia, eccoci qui!

Come molti di voi avranno notato, purtroppo nelle settimane scorse siamo letteralmente scomparsi: senza perderci in inutili e tediosi tecnicismi, diciamo soltanto che a causa di un grave problema di server, non siamo potuti andare online per diversi giorni. E non è tutto: anche il nostro database è andato in fumo (letteralmente), motivo per cui…ripartiamo da zero! Ma senza disperarci, anzi con la convinzione di tornare più forti (o interessanti) di prima!

Grazie all’enorme lavoro dei colleghi di Switchitalia, siamo però già qui per offrirvi le nostre news, le nostre recensioni e i nostri articoli di opinione: ripartendo da quello che ci ha sempre caratterizzati, sin dai tempi di Wiitalia e poi con la prima versione del nuovo sito, e cioè l’enorme passione verso i videogiochi, in particolare quelli targati Nintendo. Nel corso di questa stessa settimana potrete ritrovare online le nostre recensioni più recenti, da Bravely Default II a Persona 5 Strikers, nonché alcuni tra gli articoli storici più rilevanti, da The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che diede il là al lancio di Switchitalia, nell’ormai lontano 2017!) a Super Mario Odyssey (tanto per restare in tema di festeggiamenti del 35° anniversario dell’idraulico baffuto più famoso del mondo!). Ma non solo: con Crash Bandicoot 4: It’s About Time o  l’accoppiata Saviors of Sapphire Wings / Stranger of Sword City Revisited siamo pronti a tornare sulla stretta attualità, offrendovi le nostre valutazioni sugli ultimi e più interessanti prodotti in uscita su Switch. In attesa di tante altre recensioni in arrivo nel corso delle prossime settimane, ovviamente!

PUBBLICITÀ

Oltre a questo articolo di presentazione della nuova versione di Switchitalia, stiamo anche preparando un sondaggio per chiedere le vostre opinioni su diversi argomenti: dovendo recuperare parte del lavoro svolto nel corso degli ultimi anni, infatti, ci siamo guardati indietro e abbiamo trovato davvero tantissimi giochi che hanno segnato il nostro percorso, di pari passo con quello della console…e della nostra community. Per cui, spinti dalla convinzione che anche dai momenti più difficili si possa trarre ispirazione per nuove iniziative ed avventure, vorremo chiedervi quali siano stati i giochi più amati sin qui, per la console ibrida della casa di Kyoto. E tanto altro, ovviamente! Opinioni che potrete esprimere, come sempre, semplicemente iscrivendovi al sito e commentando le nostre notizie. Con il minimo sforzo, per poter accedere al nostro Forum (sul quale stiamo lavorando), farci avere il feedback sulle leggere novità introdotte sul sito con il suo rilancio, e partecipare a tutte le nostre iniziative.

Vi aspettiamo numerosi, mi raccomando! E, soprattutto: bentornati, amati lettori!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 22

  1. Gr3gory says:

    Che bello che siete tornati 😀 sono stato in apprensione dopo la prima settimana offline :O
    Auguri per la Reborn!

    • Nuas82 says:

      Ciaooooo Gr3gory! Ti riconoscono anche dall’avatar ahahah!
      Bentornato a te e grazie per esserti già iscritto! Abbiamo avuto un bel problemone…ma siamo tornati, magari anche meglio di prima!
      Spargi la voce, richiama i tuoi amici, così torniamo tutti a commentare!
      A breve tornerà online anche il forum 🙂

  2. Serpex says:

    Bentornati, mi siete mancati 🙂

  3. Che bello poter leggere di nuovo i vostri commenti! Ben ritrovati a tutti! ^^

  4. Gr3gory says:

    Adesso che siamo tutti, può partire il trenino XD
    ”pe-pè, pepèpepè-pepè…

  5. ignoto says:

    mi e dispiaciuto tanto della situazione account e di dovermi riscrivere sono thehero conosciuto anche come ignoto uno dei piu vecchi user del sito

  6. ignoto says:

    pultroppo non trovo piu la mia foto del vecchio account lo cestinata mi sa xd

  7. Atramess says:

    Evviva SwitchItalia, bentornati! ❤️

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist