Amore, jazz e Bing Bang in “Genesis Noir”, dal 26 marzo su Switch

Un'avventura noir che attraversa lo spazio e il tempo.

Se siete appassionati di punta-e-clicca, noir e cosmologia, allora siete il pubblico perfetto per Genesis Noir, titolo sviluppato da Feral Cat Den e pubblicato da Fellow Traveler, e in arrivo su Switch questo venerdì, 26 marzo. Mischiando scienza e finzione, giochiamo nei panni di No Man, un piazzista di orologi che rimane incastrato in un triangolo amoroso con altre due creature cosmiche: Miss Mass e Golden Boy. Quando la nostra tresca si trasforma in un aspro conflitto, assisteremo allo sparo esploso da un dio geloso, altrimenti noto come Big Bang. Un universo in espansione nel quale dovremo trovare un modo di fermare i piani cosmici divini e salvare il nostro amore.

UN’AVVENTURA PUNTA-E-CLICCA NON TRADIZIONALE
Grazie alla centralità dei rompicapi tattili e dell’esplorazione, potrai sperimentare con vari oggetti in piccole scaglie dell’universo e scoprire in che modo questi possono essere manipolati per proseguire il tuo viaggio. Componi numeri su un telefono a disco, annienta un’intera civiltà, pianta un giardino, improvvisa con un musicista, crea la vita: il tutto mentre tenti di salvare Miss Mass.

ADDENTRATI IN UN UNIVERSO IN ESPANSIONE
Il Big Bang non è soltanto la genesi della creazione come la conosciamo, ma è anche un colpo di pistola congelato nel tempo, e la traiettoria del proiettile mira dritto al cuore dell’amore della tua vita. Salterai in sacche temporali, esplorerai il corso della vita dell’universo approfondendone determinati momenti e, soprattutto, cercherai un modo per alterare la rotta del destino.

PUBBLICITÀ

ASSISTI ALLA NASCITA E ALLA STORIA DEL GENERE UMANO
Osserverai scorci della storia dell’universo, dal primo microsecondo della Vita fino a migliaia di miliardi di anni nel futuro. Cosa comprenderai su queste nuove creazioni durante il tuo tentativo di distruggerle?

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Atramess says:

    Un uccellino mi ha riferito che può fare al caso mio, mi sa che lo provo! 🥳

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist