Fighting EX Layer: Another Dash arriva il 15 aprile

Con il titolo già disponibilie in Giappone, scopriamo che il gioco avrà una versione free-to-play di prova e roster completo come DLC, da metà mese anche in occidente

Arika ha deciso di portare uno dei suoi picchiaduro più riusciti su Switch e non ha perso tempo per farlo. Fighting EX Layer: Another dash è già disponibile in Giappone, rilascio grazie al quale possiamo scoprire diversi dettagli sul nuovo progetto.

Il titolo è distribuito in versione “ridotta”, con solo quattro personaggi, in modo gratuito (una sorta di demo, travestita da free-to-play), rendendo disponibile l’acquisto dell’intero roster come DLC, al prezzo di 25€ – il tutto disponibile anche in occidente, a partire dal 15 di aprile.

In questa versione del gioco, le dinamiche di combattimento tipiche sono state in parte rivedute e corrette, attraverso un miglior bilanciamento, stando agli sviluppatori. I personaggi inclusi nella versione di prova sono D. Dark, Darun, Kairi, e Shirase. La modalità online è appannaggio esclusivo della versione completa del gioco, non disponibile quindi nel free-to-play.

PUBBLICITÀ

Ecco a voi le prime immagini prese direttamente dal titolo disponibile sull’eShop giapponese.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist