Monster Hunter Rise: ci sono già 5 milioni di cacciatori nel mondo!

Capcom annuncia un grande traguardo commerciale, a una sola settimana dal grande lancio dell'esclusiva studiata ad hoc per Nintendo Switch

A una sola settimana del lancio, Monster Hunter Rise supera i 5 milioni di copie vendute nel mondo! Un traguardo davvero notevole per l’ultima fatica made in Capcom, che posiziona il titolo già al secondo posto nella speciale classifica interna della saga (solo Monster Hunter World ha venduto di più, segnando l’esplosione del brand anche in occidente).

L’esclusiva Switch si appresta a battere record su record (è ad oggi il gioco Capcom più veloce di sempre a raggiungere questa milestone su un’unica console, ad esempio), per il piacere di noi giocatori che non faremo mai fatica a trovare compagni di caccia nelle gilde online!

Il successo commerciale va di pari passo con quello della critica, mentre la community si stringe compatta nell’applaudire il lavoro svolto, aspettando con trepidazione nuovi contenuti: il primo corposo aggiornamento non si farà aspettare a lungo, essendo già previsto e ufficialmente annunciato per il mese di aprile!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Gr3gory says:

    per ora meritate! manca solo aggiungano nuovi contenuti come d’aspettativa

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist