Le novità della settimana sull’eShop – 14 maggio

Avventure sott'acqua, avventure sotto zero, detective dal passato, e tante nuove demo!

NUOVI GIOCHI

  • Subnautica (Unknown Worlds Entertainment)
    Subnautica è un gioco di avventura sottomarina ambientato su un pianeta oceanico alieno. Un enorme mondo aperto pieno di meraviglie e pericoli ti attende!
    Immergiti in un vasto mondo sottomarino
    Ti ritrovi in un mondo oceanico alieno dopo un atterraggio di fortuna, e l’unica direzione in cui puoi dirigerti è verso il basso. Gli oceani di Subnautica passano da soleggiate barriere coralline a pericolose e profonde voragini, distese di lava e fiumi sottomarini bioluminescenti. Gestisci la tua riserva di ossigeno mentre esplori foreste di alghe, altopiani subacquei, scogliere e tortuosi sistemi di grotte. L’acqua pullula di vita: una parte di essa è utile, la maggior parte è ostile.
  • Subnautica: Below Zero (Unknown Worlds Entertainment)
    Below Zero è un gioco d’avventura sottomarino ambientato in un mondo oceanico alieno. Si tratta di un nuovo capitolo della saga di Subnautica, sviluppato da Unknown Worlds.
    Torna su 4546B
    Immergiti in una nuovissima missione sottozero in una regione artica del pianeta 4546B. Sei lì per scoprire la verità sulla sorte di tua sorella, col solo aiuto del tuo ingegno e qualche pezzo di un kit di sopravvivenza.
  • Rise Eterna (Forever Entertainment)
    Fai il pieno di nostalgia con un RPG strategico ispirato ai grandi classici del genere. Parti per un viaggio avventuroso, incontra tanti personaggi originali e immergiti in una narrazione coinvolgente.
    Arruola fino a 14 alleati con abilità uniche e sconfiggi il tuo peggior incubo in battaglie spettacolari. Scopri una storia adulta e drammatica, incentrata sulla relazione tra due anime perdute che cercano di scoprire il senso della loro esistenza combattendo fianco a fianco.
  • Famicom Detective Club: The Missing Heir/The Girl Who Stands Behind (Nintendo)
    Questi grandi classici dell’archivio Nintendo sono stati localizzati in inglese e aggiornati per Nintendo Switch, con una grafica ammodernata e filmati completamente doppiati. Suspense, misteri e colpi di scena ti attendono a ogni passo: rimarrai con il fiato sospeso mentre ti immergi in queste intricate storie ambientate in Giappone.

NUOVE DEMO

  • Sam & Max Save the World Demo (Skunkape Games)
  • Glyph (Bolverk Games)
  • Color Your World (Mindscape)
  • Metamorphosis (ALL IN! GAMES)

NUOVI PRE-ORDINI

TitoloData di fine del pre-ordine
Destroy All Humans!
(THQ Nordic)
29/06/2021
Layers of Fear 2 
(Bloober Team)
20/05/2021
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist