Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Nuovo trailer, uova di mostri e riti sciamanici

Nuovo appuntamento con i Monster Hunter Digital Event, il che significa tante novità sui giochi dell’amatissima serie di caccia di Capcom. SI parte con un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, che si concentra su nuovi aspetti della trama: una luce misteriosa proveniente da una voragine sembra mandare i mostri in uno stato di frenesia furiosa, mentre vecchi compagni dal primo capitolo faranno il loro ritorno per accompagnarci anche in questa avventura.

Ma non è tutto! Sono stati approfonditi anche alcuni elementi del gameplay, come la possibilità di recuperare uova di mostri dai loro nidi e farli schiudere nel proprio accampamento per ottenere nuovi alleati da far scendere in campo. Inoltre, attraverso il sistema dei riti sciamanici si potranno personalizzare le caratteristiche dei nostri mostri, passando geni da una creatura all’altra suddivisi per elemento e tipologia di attacco. Attraverso un sistema simile, si potranno ottenere dei bonus per potenziare al massimo i nostri mostri.

Per maggiori dettagli su queste funzionalità, vi proponiamo qui sotto anche il video della presentazione (dal minuto 4:58). Il 9 luglio si avvicina sempre di più!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist