Annunciato Dragon Quest XII: The Flames of Fate

Si è oggi tenuto, nella prima mattinata in Italia, lo speciale dedicato ai 35 anni di Dragon Quest, la celebre serie di Square Enix molto amata dai fan degli RPG tradizionali. Durante l’evento è stato anche annunciato il prossimo capitolo, ovvero Dragon Quest XII: The Flames of Fate. Per il momento, tutto quello che abbiamo è il teaser trailer mostrato nel corso della diretta: ancora non abbiamo dettagli sulle piattaforme su cui verrà rilasciato, né sulla data di uscita (sperando non sia come per il teaser di Metroid Prime 4…).

Le uniche informazioni a nostra disposizione arrivano dalla bocca di Yuji Horii (game designer): questo capitolo avrà dei contenuti più maturi e cupi, e i giocatori dovranno prendere diverse decisioni che influiranno sul modo in cui vivono. Inoltre, il sistema di combattimento tradizionale della serie sarà rinnovato, assicurando però che i fan non si sentiranno alienati da queste novità

PUBBLICITÀ
Fonte: Gematsu
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 4

  1. Serpex says:

    Interessante. Non sono un fan di DQ (non per chissà che motivi, semplicemente non sono mai riuscito a trovarmici a mio agio giocandoci), ma sono curioso di vedere come sarà questo.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist