Crysis Remastered Trilogy in arrivo nel corso del prossimo autunno

Dopo il primo episodio, già disponibile su Nintendo eShop, arriva la conferma dell’allargamento dell’operazione di rilancio: Crysis Remastered Trilogy è in arrivo su Switch nel corso del prossimo autunno!

La collezione renderà disponibili per gli standard odierni le modalità single player di tutti e tre i titoli, ottimizzati per Switch grazie alla collaborazione con Saber Interactive . I titoli saranno disponibili come bundle, con il primo episodio già acquistabile ora sullo store digitale, mentre Crysis 2 e Crysis 3 saranno selezionabili anche separatamente come acquisti individuali.

Ecco il trailer dell’annuncio!

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 4

  1. LordToad says:

    Non ho capito bene la questione col primo capitolo… dato che ora si parla di trilogia, fanno un pacchetto con tutti e tre i giochi? O ne fanno uno con due giochi? Perché il primo l’ho già comprato, dunque a questo punto se fossero venduti tutti e tre insieme, dovrei ricomprare il primo.
    Comunque è solo digitale?

    • Nuas82 says:

      Per ora pare solo digitale. La trilogia offre tutti e tre i giochi, ma Crysis 2 e Crysis 3 saranno acquistabili anche separatamente, proprio per chi ha già comprato Crysis 1!

    • pinkfloyd says:

      Sul primo ho sentito delle lamentele sulla conversione e non l’ho preso.
      Ho optato per Doom Eternal che mi sembra molto ben fatto.

      Hai notato bug sul primo Crysis?

      • LordToad says:

        Nusa82
        Ok, grazie!

        Pinkfloyd
        Si, io trovo sempre bug antipatici nei giochi! 😀
        Quelli meno gravi sono i classici che ogni tanto ci trovi qualche soldato incastrato da qualche parte o qualche veicolo… e altre volte anche se raramente la classica chiusura anomala del gioco che dice: si è verificato un errore.
        Quello più odioso invece è l’ho riscontrato su la penultima missione, credo, quando in una fase uccidi tutti i nemici e sei convinto di andare avanti, ma in realtà l’ultimo nemico, non muore, resta sospeso in aria, bloccato, e tu non lo sai e continui a girare e rigirare in quei 50 metri quadri, pensando di dover fare chissà cosa ed invece è un bug! Non serve a nulla riavviare neanche il chekpoint, ho provato ma mi ritrovavo sempre nella stessa situazione e si proprio costretti a riavviare la missione. Fortunatamente era la seconda fase, per cui non si doveva ripetere tutta la missione.

        Comunque l’ho trovato un buon porting, alto che fatto male… i pignoli hanno punzecchiato troppo perché si rifanno con le mod (ma quelle non sono ufficiali, dunque non fanno testo) su PC, ma su Switch forse è un gioiello. Anche se a tratti sono una seccatura i cali.
        Io per certi aspetti visivi, ho preferito di più questa remaster a quello del 2007

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist