Crysis 2 e 3 Remastered e la Trilogy in arrivo il 15 ottobre

La trilogia completa sarà disponibile nel bundle; Crysis 2 Remastered e Cyrsis 3 Remastered saranno acquistabili anche individualmente

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, sarà disponibile il 15 ottobre. Gli appassionati del franchise potranno anche acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered individualmente sempre il 15 ottobre.

La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per Crysis 1, 2 e 3 Remastered e i giocatori riceveranno anche un’esclusiva art card bonus. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del day one per ogni formato e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

Crysis 2 Remastered & Crysis 3 Remastered, includono le campagne single-player dei giochi originali pubblicati rispettivamente nel 2011 e nel 2013, e saranno disponibili su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop il 15 ottobre. Le versioni fisiche per Nintendo Switch saranno disponibili prossimamente.

PUBBLICITÀ

Ora disponibile Crysis Remastered, che presenta la campagna single-player del gioco originale del 2007, è disponibile dallo scorso autunno ed è acquistabile in versione su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist