Da oggi disponibile il primo DLC per Hyrule Warriors: L’era della calamità

Hyrule Warriors: L’era della calamità è diventato in breve tempo il capitolo più venduto in assoluto della serie Warriors, potendo ovviamente contare sull’attrattiva di personaggi e ambientazioni di Breath of the Wild. Proprio com’era accaduto per quest’ultimo, anche per Hyrule Warriors è previsto un pass di espansione in due fasi, e il primo DLC a pagamento è disponibile da oggi. Questi i contenuti aggiuntivi:

  • Nuovo personaggio giocabile: guardiano veterano
    Scatena la potenza del guardiano veterano contro le forze della calamità Ganon
  • Nuovi tipi di armi: flagello per Link e destriero di Hyrule per Zelda
    Prova dei nuovi tipi di armi! Questi stili di combattimento unici si riveleranno molto utili per superare le sfide che ti attendono.
  • Nuova ambientazione: antico laboratorio di corte
    Fai un salto all’antico laboratorio di corte e mettiti alla prova con nuove sfide per sbloccare armi e altre funzioni utili!
  • Ancora più aggiornamenti!
    Affronta nuovi avversari, come i grublin lanciabombe e un chuchu gigante. Puoi anche sfidare una serie di nemici nei nuovi combattimenti con i boss “esemplare pericoloso”, provare il livello di difficoltà “Apocalisse” e altro ancora!

La seconda parte del pass (denominata “Il guardiano dei ricordi”) sarà disponibile da novembre e conterrà nuove storie per i personaggi, nuovi livelli, nuovi personaggi e nuove abilità per quelli già giocabili. Per sbloccare i nuovi contenuti e quelli futuri è sufficiente acquistare il pass di espansione sull’eShop a 19,99€. Ecco uno specchietto riassuntivo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist