Nuovi misteri da risolvere in AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative

Sono passati quasi due anni dal lancio di AI: THE SOMNIUM FILES, avventura thriller scritta e diretta da Kotaro Uchikoshi, padre della celebre e amata serie Zero Escape. Attraverso un sito web che proponeva una serie di enigmi, è stato anticipato nei giorni scorsi l’annuncio di un nuovo progetto pubblicato da Spike Chunsoft, che si è rivelato essere AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative. Il trailer d’annuncio mostra il ritorno dell’agente Mizuki e dell’intelligenza artificiale Aiba, alle prese con una nuova serie di casi.

Sei anni fa, la metà destra di un cadavere è stata scoperta in circostanze misteriose. La metà sinistra non è mai stata rinvenuta… fino a sei più tardi, quando è stata ritrovata intonsa senza segni di decomposizione, come se la vittima fosse ancora viva poco tempo prima. Ora, la neo-nominata Agente Speciale Mizuki e la sua IA partner Aiba hanno il compito di risolvere i bizzarri omicidi seriali dei “corpi a metà”.

L’uscita del gioco è prevista per la primavera del 2022, ma nel frattempo è stata anche annunciata una “Collector’s Edition” contenente una copia fisica del gioco, una figure di Aiba, un art book con le illustrazioni di Yusuke Kozaki e la colonna sonora del compositore Keisuke Ito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist