Annunciata una partnership strategica tra Konami e Bloober Team

Una collaborazione...da brivido!

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. annuncia una nuova business alliance con gli sviluppatori polacchi Bloober Team S.A.. KONAMI e Bloober Team collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti.

Bloober Team è uno sviluppatore di videogiochi fondato nel 2008 a Cracovia, Polonia. In breve tempo hanno quadagnato un’ottima reputazione a livello globale grazie all’alta qualità delle loro produzioni e alle loro abilità artistiche.

KONAMI ha fornito contenuti di intrattenimento unici e modi per goderne attraverso l’uso delle più recenti tecnologie.

PUBBLICITÀ

Nell’industria dell’intrattenimento digitale si prevedono in futuro cambiamenti significativi nell’ambiente business. KONAMI ha deciso di formare una business alliance con Bloober Team con l’obiettivo di creare contenuti di alta qualità combinando le rispettive caratteristiche e forze.

KONAMI annuncerà maggiori informazioni sui contenuti della business alliance una volta che tutti i dettagli saranno confermati.

Piotr Babieno, Bloober Team CEO, ha commentato:

È un giorno storico per me e il culmine di anni di lavoro. Il fatto che una compagnia così rinomata come KONAMI abbia deciso di cooperare strategicamente con Bloober Team significa che anche noi ci siamo uniti ai leader mondiali dell’industria gaming diventando un partner alla pari dei leader di questo settore.

Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment.ha invece aggiunto:

Abbiamo fornito contenuti di intrattenimento unici e modi per goderne attraverso l’uso delle più recenti tecnlogie. Non vediamo l’ora di combinare i nostri punti di forza con quelli di Bloober Team per creare contenutiu di alta qualità

Non sappiamo se questa collaborazione porterà alla realizzazione di prodotti anche per Nintendo Switch, ma senza dubbio è un annuncio da seguire da vicino: chissà che non possa tornare in vita la classica IP horror di Silent Hill, magari con una operazione fuori dai canoni classici, come avvenuto con Climax ai tempi di Shattered Memories per Nintendo Wii.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist