Pokémon UNITE uscirà per Nintendo Switch la prossima settimana

La versione per mobile arriverà invece a settembre.

Preparatevi a un’estate di lotte infuocate con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch il 21 luglio. Non perdete l’occasione di sperimentare un nuovo tipo di lotta Pokémon e di partecipare a lotte a squadre 5 contro 5! Fate squadra per sconfiggere i Pokémon, farli salire di livello e farli evolvere nel primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre.

Inoltre, chi effettuerà l’accesso a Pokémon UNITE da Nintendo Switch entro il 31 agosto 2021, riceverà un dono elettrizzante: la Unite license (licenza Unite) di Zeraora! Questo Pokémon misterioso di tipo Elettro è più veloce di un fulmine e balza sugli avversari infiggendogli ingenti danni in un batter d’occhio. La Unite Move (mossa Unite) di Zeraora rilascia una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre. Questo titolo supporta la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, se accedete col vostro account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, potrete utilizzare i vostri dati di gioco da diversi dispositivi. Grazie a questa funzione, potrete giocare sia su Nintendo Switch sia su dispositivi mobili senza perdere i progressi di gioco.

PUBBLICITÀ
Fonte: Sito ufficiale
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist