Costruisci il tuo regno a colpi di dadi in Dice Legacy, da settembre su Switch

Ravenscourt e DESTINYbit sono felici di annunciare che Dice Legacy uscirà il 9 settembre. Per celebrare la data di uscita del particolare city builder survival basato sui dadi, il nuovo trailer qui sotto offre un’ampia panoramica del gameplay e di ciò che attende i giocatori quando la loro nave attraccherà sulle rive del suo mondo inesplorato.

La panoramica del gameplay spiega i primi passi per stabilire un fiorente insediamento sulle rive di questo nuovo mondo sconosciuto, nascosto dalla nebbia. Prenditi cura della tua popolazione costruendo catene di approvvigionamento per cibo e bevande per mantenerla felice e in salute. Non dimenticare di accumulare scorte che dureranno durante il rigido inverno, che è solo una delle sfide e dei pericoli che dovrai affrontare.

Delle forze ostili cercheranno di rubare i tuoi beni e attaccare i tuoi edifici, quindi assicurati che il tuo insediamento abbia soldati per difenderlo. Respingi la nebbia ed espandi il tuo regno in un gioco diverso da tutti gli altri. Esplora rovine e scopri antichi segreti. Forgia nuovi potenti dadi per aiutarti nel tuo tentativo di dominare l’intero mondo degli anelli mentre crei il tuo destino in Dice Legacy.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist