Super Monkey Ball Banana Mania si mostra in un nuovo video!

l nuovo trailer presenta la carinissima gang di scimmie – AiAi, MeeMee, Baby, GonGon, YanYan e Doctor – mettendo in luce il fascino ed i loro talenti unici. Tutti e sei i personaggi saranno completamente giocabili mentre rotoli, inclini e rimbalzi per farti strada attraverso Super Monkey Ball Banana Mania, il moderno remake HD dei tre giochi originali di Super Monkey Ball.

Caratteristiche dei personaggi:

  • AiAi: Il leader spensierato della gang, AiAi è un primate intelligente che affronta ogni sfida che gli si presenta! Vive felice con sua moglie MeeMee e il loro figlio Baby a Jungle Island, pronto a guidare i suoi amici quando l’avventura chiama.
  • MeeMee: L’affascinante co-leader del team, MeeMee è l’anima più gentile di Jungle Island e colei che tiene insieme la banda. Madre di Baby e moglie di AiAi, Mimi è una dura ma che si sforza sempre di portare felicità a chi la circonda. Ama cercare fiori freschi con cui affrontare le sue avventure.
  • Baby: Baby è la scimmia più cool in circolazione con occhiali da sole lucidi e un gattonare velocissimo. È molto intelligente per una scimmia della sua età e sempre pronto ad aiutare i suoi genitori a raccogliere ogni banana per salvare la situazione.
  • GonGon: Quando hai bisogno di forza e muscoli extra, GonGon è il tuo gorilla principale! Sebbene lui e AiAi fossero una volta rivali, questi due migliori amici ora si alleano spesso per fermare i piani malvagi del Dr. Bad-Boon. Veloce e forte GonGon è noto per mandare in orbita gli avversari!
  • Doctor: Questa misteriosa vecchia scimmia non conosce nemmeno il suo nome: soffre di amnesia! Nonostante abbia perso tutti i suoi vecchi ricordi, inventa sempre nuovi affascinanti aggeggi per le scimmie in giro per la città. Si è guadagnato il nome di “Doctor” per rispetto della sua intelligenza e ingegnosità.
  • YanYan: Veloce e senza paura, maestro delle arti marziali delle scimmie, pieno di energia e con uno stile colorato. È una delle scimmie più dure di questa parte di Jungle Island e sempre pronta ad aiutare i suoi amici nelle avventure.

PUBBLICITÀ

Fai attenzione agli annunci sui nuovi personaggi che si uniranno ad AiAi quest’estate! Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch™!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist