In arrivo un nuovo aggiornamento gratuito per Pokémon Snap

Nuove creature e nuove aree tutte da esplorare!

Sono in arrivo delle nuove aree da esplorare e fotografare e Pokémon aggiuntivi nella regione di Lentil, grazie a un aggiornamento gratuito per New Pokémon Snap in arrivo il 4 agosto su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. 

Le avventure in New Pokémon Snap non sono ancora finite! A partire dal 4 agosto, i giocatori provvisti di una connessione Internet potranno scaricare un aggiornamento gratuito che include delle nuove e meravigliose aree da visitare e 20 Pokémon aggiuntivi tutti da scoprire.

Tre saranno le meravigliose aree inedite da esplorare:

PUBBLICITÀ
  • Sentiero Nascosto (giorno/notte) – Durante le esplorazioni di quest’area la NEO-UNO si rimpicciolirà, dando l’impressione di vedere Pokémon giganteschi! Sarà possibile persino sentire i loro respiri o il rumore dei loro passi, oppure osservare dei comportamenti inediti in Pokémon già incontrati in passato.
  • Fiume Milleflutti (giorno/notte) – Questo fiume offre sostentamento e nutrimento all’intera isola di Ameneas con la sua acqua. I giocatori condurranno le loro spedizioni scendendo lungo il fiume, e per questo dovranno prestare attenzione alle rapide e tenere la Ricercamera sempre pronta allo scatto.
  • Steppa Seqqa (giorno/notte) – Qui verranno condotte delle ricerche tra le lande desolate di Volcas, dove soffiano i venti aridi del deserto. Quest’area presenta molte particolarità, tra cui geyser e paludi da cui fuoriescono gas tossici. I Pokémon che ci vivono potrebbero nascondersi sottoterra o tra le pareti rocciose, quindi ci sarà da aguzzare bene la vista per osservarli nelle spedizioni.

In queste tre nuove aree, i giocatori troveranno una moltitudine di Pokémon, tra cui alcuni già incontrati nei precedenti viaggi attraverso la regione di Lentil e 20 Pokémon aggiuntivi che non potevano essere visti nelle aree finora esplorate!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist