Nintendo Direct: collegatevi per la diretta a mezzanotte!

Tenetevi liberi per la mezzanotte di domani!

Alle ore 00:00 della notte tra il 23 e il 24 settembre andrà in onda un nuovo Nintendo Direct di circa 40 minuti, dedicato principalmente ai giochi per Nintendo Switch in arrivo questo inverno.

Collegatevi sulla nostra pagina per seguire la diretta di questo nuovo e speriamo emozionante momento dedicato alla nostra console preferita!

Ore 22:00 – Alcune indiscrezioni trapelano nientemeno che dal sito di Nintendo Japan. Preferiamo non riportarle per non rovinarvi la sorpresa, in fondo manca ormai pochissimo!

PUBBLICITÀ

Ore 00:00 – Si parte! Buon Nintendo Direct a tutti!

1 – Monster Hunter Rise Sunbreak annunciato per l’estate 2022. Massiccia espansione di Monster Hunter Rise.

2 – Aperti i preordini di Mario Party Superstars

3 – Voice of Cards di Square-Enix confermato per Nintendo Switch. L’RPG card game esce il 28 ottobre, ma dopo il Direct sarà disponibile la demo.

4 – Il 12 ottobre è finalmente il momento di Disco Elysium per Switch.

5 – Hyrule Warriors: l’Era della Calamità vedrà l’arrivo del secondo DLC, con corposi elementi della storia a completare la narrazione del prequel action sviluppato da Koei-Tecmo. Nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo saranno disponibili dal 29 ottobre.

6 – Chocobo GP annunciato da Square-Enix: spinoff racing arcade ispirato a Mario Kart, ma ambientato nel mondo di Final Fantasy e delle sue magiche creature, il titolo (con gioco multiplayer sia offline che online) sarà disponibile come esclusiva Switch nel corso del 2022.

7 – Il 5 ottobre Sakurai svelerà in un video dedicato l’ultimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Collegatevi alle ore 16:00!

8 – I rumor di oggi sono confermati: annunciato un nuovo titolo di Kirby, questa volta completamente in 3D! La nuova opera di Hal Laboratory si chiama “Kirby e la Terra Perduta” e uscirà nel corso della primavera 2022!

9 – Confermato un nuovo corposo aggiornamento per Animal Crossing – New Horizons: i dettagli verranno svelati in un evento online dedicato (Animal Crossing Direct) nel mese di ottobre.

10 – Nuovi contenuti gratuiti per Mario Golf Super Rush, con nuovi personaggi come Koopa e Ninki, e due nuovi percorsi. L’aggiornamento sarà disponibile subito dopo la presentazione di oggi.

11 – Annunciato Disney Magical World 2 per Switch annunciato per Switch.

12 – Dying Light 2: Stay Human arriva sulla console di Nintendo il 4 febbraio 2022, in versione Cloud.

13 – Triangle Strategy, lo splendido titolo strategico in HD-2D di Square-Enix si mostra con nuovi filmati di gioco, confermando le migliorie apportate tenendo conto del sondaggio degli utenti in seguito al rilascio della demo. Il gioco uscirà il 4 marzo del prossimo anno, in esclusiva, accompagnato anche da una edizione limitata.

14 – Nuovo trailer per Metroid Dread, in arrivo il prossimo 8 ottobre.

15 – Nintendo Switch Online si aggiorna con interessanti novità: Nintendo propone una nuova iscrizione, che comprende anche i giochi per Nintendo 64. Molti giochi saranno aggiornati con modalità multiplayer sia locale che online. Accanto all’N64, saranno disponibili anche giochi del SEGA Mega Drive. Il nuovo servizio sarà disponibile da fine ottobre. Tra i giochi disponibili da subito ci saranno The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Super Mario 64. Verranno inoltre venduti anche delle versioni wireless dei controller delle due console incluse. Anche Banjo-Kazooie farà parte della raccolta per N64, nonostante Rare sia ormai di proprietà di Microsoft.

16 – Annunciata la Shadowrunner trilogy, così come viene confermata la Castlevania Advance Collection. La raccolta Konami sarà disponibile da subito dopo la presentazione.

17 – Square-Enix annuncia Actraiser Renaissance per Nintendo Switch, remake in HD del famoso titolo d’avventura. Anche questo titolo sarà disponibile da subito!

18 – Trailer per Deltarune 2, già disponibile su Nintendo eShop.

19 – B-roll video di svariati titoli terze parti in arrivo nel corso delle prossime settimane (tra cui spicca Shin Megami Tensei V, i cui preorder apriranno subito dopo la presentazione.). Confermato anche l’arrivo a marzo 2022 di RUne Factory 5 in versione occidentale.

20 – Miyamoto si palesa per raccontarci della collaborazione con Illumination per il film di Super Mario: la pellicola uscirà a Natale 2022 nei cinema! Il doppiatore di Mario sarà niente meno che Chris Pratt! Anya Taylor-Joy sarà invece la voce di Peach, così come Charlie Day darà vita a Luigi. Ma attenzione: la voce di Bowser sarà addirittura quella di Jack Black! Confermata però anche la presenza di Charles Martinet!

21 – Splatoon 3 si mostra con un nuovo trailer ricco di momento di gioco. Numerose le novità, in termini di arene, armi e…mezzi e armature! Apparentemente ricca e corposa anche l’avventura in single player, incentrata sul ritorno dei “mammiferiani”.

22 – L’ultimo gioco di oggi è invece Bayonetta 3! Finalmente il titolo action di Platinum Games si mostra per la primissima volta dal suo ormai lontano annuncio. Il gioco apparentemente più pazzo e fuori di testa che mai, sarà disponibile su Nintendo Switch nel corso del 2022.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist