Voice of Cards: The Isle of Dragon Roars svela i dettagli riservati ai fan più accaniti

Un bundle dedicato al mondo di Nier e le card metalliche sul sito Square-Enix

Sviluppato dai creatori delle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il creative director YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), l’executive producer Yosuke Saito (serie NieR), il music director Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard), questo nuovo GdR darà libero sfogo all’immaginazione dei giocatori e li porterà a scoprire un nuovo modo per narrare una storia. Per vedere il trailer dell’annuncio, eccovi la news di Switchitalia!

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, è una storia ambientata molto tempo fa in un mondo avvolto nel mistero, ed è raccontata da un narratore (doppiato in inglese da Todd Haberkorn). Il gioco è ambientato in un mondo di spade e magia ed è narrato interamente tramite l’uso delle carte. Con la speranza di ottenere una generosa ricompensa, il protagonista parte per un viaggio per sconfiggere un Drago che si è risvegliato di recente e sta minacciando il mondo e la sua gente. Nel suo viaggio verrà accompagnato da Lazuli, un mostro che gli è molto affezionato, e Orvina, una strega oscura che nutre parecchio rancore nei confronti del Drago. Nel corso della storia dovrà fare delle scelte e partecipare a battaglie a turni nei dungeon che si svolgono su un tabellone, come nei GdR da tavola tradizionali.

I fan della serie NieR, inoltre, saranno felici di dare una svolta a tema alla loro avventura acquistando un pacchetto speciale* che include il gioco, il Pixel Art Set DLC e un DLC a tema NieR Replicant ver.1.22474487139…

PUBBLICITÀ
  • Abiti dei perduti: scambia i costumi del protagonista, di Lazuli e di Orvina con il design di NieR Replicant™ ver.1.22474487139…
  • Motivo di Emil: scambia il dorso delle carte con un motivo ispirato ai vestiti di Emil.
  • Pedina di Emil: scambia il design della pedina con uno ispirato a Emil.
  • Dadi di Emil: scambia il design dei dadi con un motivo ispirato alla testa di Emil.
  • Arena Grimoire Weiss: scambia l’arena e gli accessori con un motivo ispirato a Grimoire Weiss.
  • Tavolo della biblioteca: scambia il tavolo con un motivo ispirato a una statua di una certa biblioteca.
  • Brano di Devola: scambia la musica generale di sottofondo con una musica che ricorda i viaggi di un giovane che ha combattuto per salvare la sorella.
  • Collezione pixel: scambia tutte le illustrazioni di mostri e personaggi con delle versioni pixel.

*Gli items venduti in questo set potranno essere acquistati individualmente dopo l’uscita del gioco.

Chi prenoterà il gioco riceverà il contenuto scaricabile “Dorso carte con stemma del drago”, che scambia il design del dorso delle carte usate nel gioco con le illustrazioni dell’artista Kimihiko Fujisaka, e anche la “Pedina in legno tradizionale”, che trasforma il design delle pedine che si muovono nel gioco in uno stile artigianale tradizionale.

È anche possibile prenotare le carte metalliche di Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, disponibili esclusivamente in occidente su SQUARE ENIX Store. Questo set di tre carte metalliche dei personaggi principali (il protagonista, Lazuli e Orvina), finora era solo disponibile in Giappone nella Collector’s Edition del gioco e uscirà a dicembre 2021.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars sarà disponibile in formato digitale dal 28 ottobre 2021 per Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist